Decoramo.it: una delusione, a dir poco

Ricordate il mio post entusiasta sulla decorazione adesiva da parete in stile Pong? Cambiata decisamente idea.

Ecco, l’abbiamo acquistata da Decoramo.it, abbiamo seguito le istruzioni per filo e per segno, e come risultato…è venuta via la tinta dalla parete (e forse anche l’intonaco).

Danno da sticker Decoramo.it

La ditta, dopo numerosi solleciti, mi ha solamente rimborsato il costo dell’adesivo (e vorrei vedere!) e offerto un buono regalo (a parole, ad oggi ancora non mi è arrivato nulla) che chiaramente non ho molta voglia di utilizzare. A loro modo di vedere le cose, non possono verificare il danno e fondamentalmente non si ritengono responsabili perchè non hanno eseguito loro l’installazione. E’ colpa della mia parete, dicono.

Da parte mia, io posso solo dire che la mia parete era in ottimo stato, in una casa ristrutturata da poco e a regola d’arte (avendo un architetto in casa che ha seguito i lavori, posso dirlo con cognizione di causa).

Come cliente mi ritengo altamente insoddisfatta non solo del prodotto, che mi aspetto venga testato su molteplici superfici, ma del trattamento ricevuto dall’assistenza clienti.

Basta poco a farmi contenta. Delle scuse, per esempio, sarebbero state bene accette, cosí come un gesto simbolico, un contributo alle spese di tinteggiatura che ora mi vedo costretta a sostenere. Invece per tutta risposta mi è stato detto che “non è mai capitato a nessuno”.

Bene, magari è vero, magari sono la prima a cui è capitato. Se è cosí, che questo post serva da monito ai futuri clienti, sperando facciano attenzione. Se invece cosí non fosse, be’, magari ne troveró altri come me grazie alla rete, e decideremo il da farsi.

Gentile ditta Decoramo: se siete cosí certi della bontá del vostro prodotto, perchè non aprite un servizio di feedback trasparente, non filtrato, sul vostro sito? E’ cosí che noi internauti valutiamo la qualitá di un venditore. Avete un’occasione di dimostrare la vostra buona fede e professionalitá: coglietela!

(Ad ogni modo, non si cancella l’ordine “scomodo” per evitare tracce dello stesso nel vostro database. Conservo tutte le mail di tutti i miei ordini online, per vostra informazione.)

[EDIT: la storia ha avuto un lieto fine, per fortuna!]

Annunci

One thought on “Decoramo.it: una delusione, a dir poco

  1. Pingback: Riabilitarsi agli occhi dei clienti, si può. Il mio caso con Decoramo « raffiro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...